sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Scontro frontale con un’altra auto: 60enne elitrasportata a Roma. Ferita anche la madre

Nel pomeriggio di oggi, via Norbana, la strada che unisce Sermoneta Scalo a Norma, è stata il teatro di un violento incidente stradale. Una Fiat Punto, con a bordo una madre anziana e la figlia, si è scontrata frontalmente con una Ford che viaggiava in direzione opposta. L’impatto è avvenuto in prossimità di una curva vicino al bivio per Ninfa.

Interventi di Emergenza

I soccorsi sono stati immediati. Sul luogo sono arrivati un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco per prestare i primi aiuti. Gli occupanti della Ford sono usciti illesi dallo scontro. L’anziana donna sulla Fiat Punto è stata trasportata con un’ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti. Per la figlia, di circa sessant’anni, si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, a causa della gravità delle ferite riportate.

Gestione del Traffico e Rilievi

La polizia locale di Sermoneta e i carabinieri della stazione di Cori sono intervenuti sul posto per gestire il traffico e condurre i rilievi dell’incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza e permettere le operazioni di soccorso. La chiusura è stata supportata dall’associazione nazionale carabinieri della sezione di Sermoneta, che ha aiutato nella gestione del flusso veicolare.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img