lunedì 28 Novembre 2022

Tragedia nella notte a Sezze: urta un cavallo mentre torna a casa. Morto 35enne

Un incredibile incidente stradale quello che, questa notte, è costato la vita a Riccardo Molinari, a tutti noto col suo secondo nome, Pasquale, un uomo di 35 anni di Sezze. Operatore socio sanitario presso la casa della salute, stava tornando a casa.

Erano circa le tre di quando il giovane, in sella alla propria moto, ha urtato violentemente un cavallo che era scappato dal proprio recinto. Lo scontro col grosso animale lo ha scaraventato a terra provocandogli ferite che i sanitari in gergo definiscono ‘incompatibili con la vita‘. Era praticamente arrivato a casa…

È morto, quindi, sul colpo. Sul posto, nella conca di Suso in via Scopiccio, si sono portati l’ambulanza di Sezze e l’auto medica di Latina Scalo, ma per il motociclista non c’era più nulla da fare.

Cordoglio ed incredulità tra gli abitanti della zona per la perdita di un giovane padre che lascia la moglie e la figlia di cinque anni.

Chiamati ad intervenire, sul luogo dell’incidente anche i carabinieri del comando stazione di Sezze, guidati dal maresciallo Ilaria Somma, che hanno immediatamente provveduto a comunicare i fatti all’autorità giudiziaria che aprirà un’inchiesta per accertare se ci siano responsabilità per questo tragico evento.

CORRELATI

spot_img
spot_img