domenica 5 Febbraio 2023

Scontro tra moto e automobile a Latina: motociclista in ospedale in codice rosso

Un incidente stradale tra una moto ed una automobile è avvenuto questa mattino, intorno alle 13, all’incrocio tra via del Lido via Modigliani a Latina, dalle parti del centro commerciale Morbella. Ancora non è chiara la dinamica dello scontro, sulla quale stanno lavorando gli agenti della Polizia Locale, fatto sta che una motocicletta Bmw condotta da un uomo e una Smart con al volante un giovane si sono scontrate.

Come sempre accade in queste circostanze, a riportare la peggio è stata la persona in sella alla due ruote. Soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata con urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti. Stando al racconto di alcuni testimoni, comunque, non avrebbe mai perso conoscenza, segno di come probabilmente le sue condizioni di salute non siano troppo gravi. Illeso il conducente del piccolo mezzo.

Impegnati per tutte le attività di rilievo e di gestione del traffico, nonché per rimuovere i mezzi incidentati, anche i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Latina e il personale della Squadra Volante.

CORRELATI

spot_img
spot_img