sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Scomparsa da casa ieri da ieri: si cerca la sedicenne pontina Sara

La comunità di Aprilia è in allerta dopo la scomparsa di Sara, una giovane ragazza di cui non si hanno più notizie da ieri. I social media sono stati invasi da appelli accorati, soprattutto da parte della madre, che ha condiviso dettagli cruciali per facilitare la ricerca della figlia.

L’ultimo avvistamento

Secondo quanto riportato dalla madre su vari canali social, Sara è stata vista l’ultima volta alla stazione di Aprilia, dove ha preso un treno alle 12:40 per recarsi a trovare la propria fidanzata. La giovane, descritta come di corporatura esile e alta circa 1 metro e 50 centimetri, indossava una maglia bianca al momento della scomparsa.

Indicazioni sui social

La madre di Sara ha ulteriormente specificato che la figlia potrebbe trovarsi a Ponte Galeria, nei pressi di Roma. La giovane avrebbe manifestato l’intenzione di fuggire insieme alla sua amata. Questa informazione ha attivato immediatamente una rete di solidarietà e preoccupazione tra amici, familiari e conoscenti, che si sono mobilitati per diffondere l’appello.

Intervento delle forze dell’ordine

L’episodio è stato prontamente segnalato alle forze dell’ordine, che hanno avviato le operazioni di ricerca. Le autorità stanno lavorando instancabilmente per rintracciare Sara e assicurarsi che sia al sicuro. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le autorità competenti.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img