Quattro arresti per una rissa che ha avuto luogo nella serata di ieri presso il Centro Commerciale Latina Fiori. La Polizia è intervenuta alle 19.05 di fronte al ristorante Mac Donalds, dove ha trovato un giovane a terra, con ferite alla testa e al volto. Secondo la ricostruzione della Questura di Latina, una donna avrebbe subito uno scippo da alcuni adolescenti e avrebbe chiamato una persona in sua difesa, quella rimasta ferita a terra.
Sarebbe intervenuto a questo punto anche Ahmed Jeguirim, 24 anni di Latina, e insieme avrebbero aggredito gli adolescenti. I quali a loro volta hanno chiamato dei parenti, identificati in Salvatore Di Stefano (49 anni), e i figli, Alessandro e Franco Di Stefano, rispettivamente di 26 e 30 anni, oltre ad un’altra persona rimasta non identificata. Ne è scaturita una violenta colluttazione.
La Squadra Mobile, allertata dalle telefonate giunte al 113 dal Centro Commerciale in quel momento molto affollato, è intervenuta e ha rintracciato quattro degli aggressori, Ahmed Jeguirim, Salvatore, Alessandro e Franco Di Stefano, tutti arrestati per rissa. La persona rimasta ferita è stata denunciata a piede libero e trasportata al Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti per le lesioni riportate. Rimane da trovare un ultima persona che ha preso parte alla colluttazione.
Su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Latina, dr. Giuseppe Miliano, gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.