lunedì 17 Gennaio 2022

Sciopero dei treni, venerdì di passione per i pendolari

Sciopero dei treni domani, 8 marzo 2019. Come se non fosse bastata la giornata di oggi, domani si preannuncia un’altra giornata di passione per chi viaggia sui treni. 

Lo sciopero è indetto da mezzanotte alle 21 del giorno 8 marzo, con rispetto delle fasce di garanzia. Circoleranno quindi i treni in partenza dalle 6 alle 9 del mattino, e quelli dalle 18 alle 21. 

Come sempre saranno penalizzati i viaggiatori dei treni regionali, che potrebbero subire variazioni. Mentre le Frecce Rosse circoleranno regolarmente. Sarà invece garantito il servizio Leonardo Express fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino.

Già oggi è stata una giornata difficile per i pendolari pontini. La linea Roma-Formia e la Roma-Nettuno sono state a lungo bloccate a causa di un investimento mortale tra Torricola e Roma Casilina. Tanti disagi, soprattutto a Roma Termini e Campoleone. 

E domani non si prevede nulla di buono, soprattutto perché lo sciopero cade di venerdì, giorno in cui le tratte dei pendolari sono ancora più affollate del consueto.

Nella giornata dell’8 marzo è indetto anche uno sciopero Cotral, oltre allo sciopero Atac a Roma che mette a rischio bus e metro.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img