mercoledì 28 Settembre 2022

Scauri, rissa di San Valentino: i carabinieri denunciano 6 giovani di Gaeta

La morte del povero Romeo, a Formia, la scorsa settimana, è stato solo l’ultimo episodio di scontri tra ragazzi verificatosi nella parte meridionale della provincia di Latina negli ultimi settimane. Scontri che, fortunatamente, non sono andati a finire così male.

Ieri, infatti, i carabinieri della stazione di Scauri, hanno identificato e denunciato sei giovani di Gaeta (tra i 19 e 20 anni) che, per futili motivi, si erano tra loro “affrontati” in una delle piazze circostanti lo scorso 14 febbraio.

Tra questi, due in particolare sono stati individuati dalle forze dell’ordine: in pratica, accortisi dell’arrivo dei carabinieri di Formia, sempre quel famoso 14 febbraio, favorivano la fuga degli altri.

L’individuazione dei responsabili è stata possibile grazie all’utilizzo delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

Un intervento, quello dei militari di Formia, che probabilmente ha impedito che la situazione degenerasse.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img