venerdì 12 Luglio 2024
spot_img

Scauri, omicidio Campanale, niente ergastolo per Edoardo Di Caprio: l’avvocato Cardillo Cupo pronto comunque ad un nuovo appello

Non è stato condannato all’ergastolo Edoardo Di Caprio, l’imprenditore di Scauri imputato del reato di omicidio volontario aggravato ai danni di Cristiano Campanale, e di tentato omicidio a carico di Andrea Campanale.

Il Gip del Tribunale di Cassino, che oggi ha pronunciato oggi la sentenza, ha respinto la richiesta del Pubblico Ministero e delle parti civili costituite di condannare il Di Caprio alla pena dell’ergastolo. La condanna è stata, invece, alla pena di 16 anni e 8 mesi di reclusione ed al pagamento delle statuizioni civili. Questo grazie alla concessione delle attenuanti generiche chieste dalla difesa, rappresentata dagli Avvocati Pasquale Cardillo Cupo e Domenico Iaderosa.

I difensori dell’imputato, tuttavia, hanno preannunciato che una volta depositate le motivazioni comunque ricorreranno in appello al fine di vedere ulteriormente ridimensionata la pena finale.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img