giovedì 8 Dicembre 2022

Lo bersagliano con sassi da un cavalcavia; automobilista rischia la vita

Si è salvato grazie al suo sangue freddo ma ha davvero rischiato la vita l’automobilista rimasto coinvolto in un presunto lancio di sassi da un cavalcavia mentre transitava lungo la Frosinone Mare. Questo quanto ha raccontato ai ai carabinieri di Terracina un uomo che sarebbe stato bersagliato da alcuni sassi all’altezza del cavalcavia al km 18, nei pressi della confluenza con la Statale Appia.

Una brutta disavventura, per fortuna finita bene. Secondo quanto ha riportato ai militari, un sasso gli ha frantumato il parabrezza durante la marcia anche se è comunque riuscito a mantenere il controllo del mezzo evitando di finire fuori strada. La persona ha anche raccontato di essersi fermato, ma di non aver visto nessuno sul cavalcavia. Per altro non ci sono altre segnalazioni di episodi analoghi fatte in questi giorni.

I militari stanno quindi indagando sull’accaduto ma non sarà facile capire cosa + realmente successo, visto che non ci sono testimoni e che la zona non è provvista di telecamere.

CORRELATI

spot_img
spot_img