Home Latina Sarubbo: “Provinciale Pd a lavoro la nuova squadra di giovani”

Sarubbo: “Provinciale Pd a lavoro la nuova squadra di giovani”

0

Aveva annunciato i nuovi volti del Pd della provincia di Latina, nei giorni scorsi, Omar Sarubbo, segretario provinciale Pd. Oggi, fa sapere che l’esecutivo provinciale ha dato il via ai lavori, con le menti giovani e fresche che hanno preso posto in ruoli importanti per i Dem pontini.
“Lo scorso lunedì, durante la prima seduta della Direzione Provinciale del PD, ho comunicato i nomi delle democratiche e democratici che compongono l’Esecutivo provinciale del partito – dice Sarubbo – l’organismo, come già anticipato durante l’assemblea congressuale, è strutturato per incarichi tematici e di lavoro e vede la presenza di giovani, dirigenti di comprovata esperienza politica ed amministrativa e figure che nel tempo hanno acquisito competenze specifiche negli ambiti assegnati.
Per alcune importanti tematiche, ad esempio la sanità, la scuola, le politiche comunitarie ed il PNRR, verranno successivamente attivati dei forum e gruppi di lavoro utili a generare politiche costruite collegialmente, anche con il contributo di professionalità esterne al PD. Si chiude, dunque, la composizione della squadra e la stagione congressuale avviata con i congressi di circolo al termine dello scorso mese di gennaio.
A tutte e tutti un ringraziamento per la generosità, disponibilità e l’augurio di buon lavoro”.
Elenco dei membri esecutivo: https://www.pdlatina.it/squadra/

Exit mobile version