Sarà di Aprilia il gelato più buono d’Europa? Monsuè Rullo in finale a Firenze

di Redazione – Sono quattro i maestri gelatieri laziali che prenderanno parte alla finale europea del Gelato Festival 2014 a Firenze. Monsuè Rullo della Gelateria Monsuè Gelati Esagerati di Aprilia, Aroa Monge della Gelateria San Cesareo di San Cesareo e Roberto Iacozzilli e Antonio Pascale della Gelateria Cremì di Roma hanno affrontato e superato già le tappe nazionali ed internazionali del festival e si preparano per sfidarsi in questa finale in programma dal 12 al 14 settembre nel capoluogo toscano.

Monsuè Rullo di Aprilia ha già vinto il primo premio al Festival di Senigallia con il suo gusto speciale “The Doctor Ice”, dedicato a Valentino Rossi e il Gelato Festival di Normberga, dove ha presentato “cubano”, un cioccolato aromatizzato al rum e variegato con salsa di biscotti.

A Firenze Rullo si presenta con “La Grande Bellezza” dedicato a film di Sorrentino e già proposto nella tappa napoletana, mentre Aroa Monge preparerà una Crema Catalana con Uva Fragola, mentre Iacozzilli e Pascale proporrà un gusto dal titolo Roma e Dintorni.

Il Gelato Festival si terrà dal 12 al 14 settembre 2014 al piazzale Michelangelo (orario 12-24) a Firenze con ingresso gratuito, mentre la card per 5 assaggi costa 7 euro.

CORRELATI

spot_img
spot_img