sistema satellitare automezzi
Franco Taddeo

di Daniela Pesoli – Anche a Santi Cosma e Damiano si potrà tornare a fare visita ai propri defunti. Il sindaco Franco Taddeo ha firmato un’ordinanza per la riapertura del cimitero comunale “Arole” con ingressi contingentati.

“La riapertura – spiega il sindaco – è condizionata a misure organizzative disposte in modo da evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche del cimitero comunale e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza tra loro di almeno un metro. L’accesso al cimitero comunale è contingentato ad un massimo di 3 persone a volta per un tempo massimo di permanenza all’interno del complesso di 15 minuti”.

Inoltre l’accesso al cimitero è consentito ad un solo componente per nucleo familiare in presenza di personale comunale o volontari della protezione civile, nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie.

Gli orari di apertura del cimitero comunale saranno i seguenti: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 18.