martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Sanità, dalla Regione 860 mila euro: fondi per poliambulatorio ex Inam e per Formia

Dalla Regione Lazio arrivano nuovi fondi per gli ospedali: la giunta ha stanziato 12,2 milioni per opere di manutenzione straordinaria, e di questi, 860 mila euro sono destinati a Latina. Ne ha dato annuncio il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti nel corso di una conferenza stampa con il responsabile della cabina di regia della Sanità, Alessio D’Amato, e il direttore generale della Direzione salute, Vincenzo Panella. In totale saranno aperti 25 cantieri oltre agli 87 già programmati per il piando per l’edilizia sanitaria.

Per quel che riguarda Latina, 350 mila euro saranno destinati alla manutenzione straordinaria del Poliambulatorio Ex Inam a Piazza Celli, nel capoluogo. Altri 510 mila euro andranno spesi per la la manutenzione straordinaria del trattamento delle acque reflue dell’Ospedale di Formia

“Un importante segnale di attenzione verso la nostra provincia e la nuova Amministrazione – così il sindaco del capoluogo pontino Damiano Coletta ha commentato lo stanziamento – viatico all’impegno assunto dalla Regione e all’accordo di collaborazione rinnovato ieri con il Presidente Nicola Zingaretti”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img