domenica 25 Settembre 2022

San Felice e Minturno, Acqualatina avvia la seconda lettura dei contatori idrici

Acqualatina ha terminato i lavori di risanamento della condotta adduttrice proveniente da Sardellane per i quali era stata annunciata la mancanza di acqua in diversi comuni della provincia e nello stesso capoluogo pontino. I tecnici stanno procedendo al ripristino del regolare servizio.

Intanto, sempre oggi 16 luglio è partito il secondo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2018 a San Felice Circeo, Minturno e Villa Santo Stefano. Il personale è qualificabile come “incaricato di pubblico servizio”, si richiede pertanto agli utenti la massima collaborazione.

Il personale autorizzato effettuerà le letture dei contatori e le verifiche di funzionamento. Le attività per la rilevazione dei consumi si protrarranno fino a sabato 28 luglio domeniche e festivi esclusi per il Comune di Villa Santo Stefano, fino a sabato 8 settembre domeniche e festivi esclusi per il Comune di San Felice Circeo e fino a sabato 1 dicembre domeniche e festivi esclusi per il Comune di Minturno.

Nel caso in cui il letturista non possa registrare la lettura del contatore, lascerà al cliente una cartolina per inviare l’autolettura. Questa cartolina deve essere restituita compilata entro cinque giorni per consentire la registrazione del consumo ed inserirlo nella bolletta successiva. E’ possibile inserire direttamente l’autolettura registrandosi allo sportello online sul sito www.acqualatina.it, chiamando il numero verde 800 085 850, oppure tramite sms al 340 9797150. Ricordiamo inoltre a tutti i clienti che i letturisti Autorizzati sono dotati di un tesserino di riconoscimento con foto. Ciascun letturista ha inoltre un numero di matricola: chiamando il numero verde 800 085 850 è possibile verificarne l’identità.

CORRELATI

spot_img
spot_img