domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

San Felice Circeo Street Food, appuntamento da venerdì 13 a domenica 16 luglio

San Felice Circeo Street Food, ed è subito spettacolo. Una tappa il cui titolo parla da sé: uno spettacolo di festival unico nel suo genere che sarà caratterizzato da ottimo cibo da strada, musica e divertimento ma anche dal sapore magico dell’estate, del sole e del mare. Una tappa del tour 2023 immersa nella natura con gli ingredienti che fanno del Circeo Street Food un appuntamento da segnare sul calendario e da non perdere. Il meglio del divertimento “on the road” a pochi passi dalla spiaggia e le acque cristalline, ai piedi di sua maestà la Maga Circe. Una selezione di 25 Street Chef si daranno battaglia tra padelle, fornelli. Posizionati lungo tutto il perimetro interno della pineta (Piazza Italo Gemini), situata nel cuore di San Felice Circeo, sotto l’ombra dei maestosi pini verrà allestito il più grande ristorante street food sotto le stelle dell’Agro Pontino.

Un viaggio gastronomico e sensoriale alla ricerca del piatto più interessante. Potrete rilassarvi al fresco, comodamente seduti nei tanti tavoli messi a disposizione, ascoltando buona musica. Verranno offerti momenti di spettacolo e sano divertimento per grandi e piccini. La Pineta di San Felice Circeo si trasformerà in un villaggio dai mille profumi e colori, una location unica che regalerà momenti di spensieratezza, benessere e soprattutto tanta fame…

Da venerdì 13 a domenica 16 luglio lasciatevi travolgere dallo stile TTS che per l’occasione presenterà la sua una nuova veste, con scenografie ed allestimenti tutti nuovi. Uno spettacolo pieno di sorprese.

La location verrà allestita con tanti giochi di luci per regalare un’atmosfera unica dove poter apprezzare comodamente le prelibatezze preparate espresse dalla brigata di Street Chef del TTS Food.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img