domenica 23 Giugno 2024
spot_img

San Felice Circeo, premiato a Milano il Centro Ferie Salvatore

Prestigioso premio per il Centro Ferie Salvatore.

Il gestore dello stabilimento “Voglia di mare” a San Felice Circeo ha ricevuto l’Oscar dell’Ecoturismo dalla Fondazione Cesare Serono e da Legambiente, in occasione della 16° edizione di “Fai la cosa giusta” di Milano.

Pensata come struttura turistico-ricettiva adatta anche al soggiorno di persone con disabilità, il Centro Ferie Salvatore è stato riconosciuto per le attività inclusive che il management offre ai suoi ospiti internazionali da ben 39 anni.

“Accogliamo con orgoglio il premio conferito – ha dichiarato la responsabile Sabine AvaglianoQuando mio padre Salvatore ha iniziato questa attività era tutto da affermare: il principio della centralità della persona con disabilità, della sua famiglia e la possibilità di frequentare una spiaggia attrezzata adeguatamente. E’ a lui che dedichiamo l’Oscar del Turismo di Legambiente, con la certezza e l’orgoglio che la sua intuizione ha potuto cambiare positivamente la vita di molte centinaia di persone”.

“Siamo una piccola realtà – ha concluso l’imprenditrice del Centro Ferie Salvatore – ma in un contesto grande in ogni senso, dalla bellezza alla storia al mito. La struttura è frequentata da ospiti provenienti da tutta Europa, ai quali offriamo i nostri servizi spinti da un principio di inclusione senza deroghe”.

Francesca De Meo
Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img