venerdì 30 Settembre 2022

San Felice, ampliamento ristorante Le Mura: in 3 a processo

Sono stati rinviati a giudizio i tre indagati per la presunta lottizzazione abusiva del ristorante Le Mura a San Felice Circeo. Questa mattina si è svolta l’udienza preliminare davanti al giudice del tribunale di Latina Giuseppe Cario.

Il titolare della struttura, il progettista e direttore dei lavori (che avevano portato alla chiusura di un’area adibita a sala ristorante), e il responsabile dell’ufficio tecnico del Comune all’epoca dei fatti, dovranno rispondere dei reati di lottizzazione abusiva e falso. L’inizio del processo è stato fissato dal gup per il 10 aprile 2019 davanti al giudice monocratico Fosso.

Secondo il pubblico ministero che aveva svolto le indagini, i tre avrebbero chiuso nell’agosto del 2015, con teli plastificati su telai in alluminio, aumentando la volumetria dell’edificio non prevista nel piano regolatore generale.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img