giovedì 27 Gennaio 2022

Salvini a Latina: “Il candidato c’è, la decisione tra poche ore” (VIDEO)

Il leader della Lega, Matteo Salvini, si è presentato a Latina ieri sera consapevole che prima dei referendum per la giustizia i cittadini erano interessati sentir parlare del candidato sindaco deciso dal Centrodestra.

Ma non è stato così. Anche se ormai è data quasi per certa la scesa in campo di Vincenzo Zaccheo, il cui nome appena menzionato da Salvini ha ispirato un lungo applauso della platea.

“Si tratta di poche ore ancora, stiamo aspettando di trovare l’intesa con gli altri del Centrodestra, perché l’unita della coalizione è fondamentale ma noi dobbiamo pensare al bene di Latina e dei suoi cittadini” ha detto ai nostri microfoni prima del suo comizio.

 

 

 

 

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img