domenica 17 Ottobre 2021

#SalviamoilLatina, la campagna social spopola anche tra i vip: da Tiziano Ferro a Toto Cotugno

Mentre si susseguono le voci di possibili e probabili cordate pronte ad acquistare il Latina Calcio, e si avvicina la data fissata per l’asta della società, un gruppo di tifosi ha lanciato la campagna social #SalviamoilLatina che sta riscuotendo grande successo non solo tra i sostenitori dei colori nerazzurri, ma anche tra i vip.

L’iniziativa vuole scuotere la città e “richiamare l’attenzione sulla necessità di salvare una realtà che non si racchiude soltanto in un terreno di gioco e non si riconduce solo a undici persone in maglietta e calzoncini. Il Latina Calcio rappresenta infatti le nostre radici, lo spirito di appartenenza ad una terra di cui andare orgogliosi, la ribalta a livello nazionale per le eccellenze del nostro territorio e per noi cittadini” scrivono sulla loro pagina Facebook.

I riscontri sono già tanti, ultimo quello dell’amato Tiziano Ferro che ha postato la foto con il cartello #SalviamoilLatina con i colori nerazzurri facendo arrivare l’iniziativa all’attenzione dei media nazionali.

Il cantante non è il solo che ha sposato la causa, ci sono anche Toto Cotugno, la showgirl Pamela Petrarolo, lo scrittore Gian Luca Campagna e tanti ex giocatori che hanno fatto grande il Latina Calcio: Daniele Prosia, Agatino Chiavaro, Leon Merito, Simone Berardi, Fernando Martinuzzi, Emiliano Tortolano, l’ex portiere Ioime, Claudio Cafiero, Corrado Pilleddu.

CORRELATI

spot_img
spot_img