E’ attivo il servizio di trasporto da e per il mare per le persone con disabilità a Sabaudia. La navetta, completamente gratuita e gestita dalla cooperativa sociale Ninfea, resterà attiva fino al prossimo 9 settembre, tutti i giorni compresi i festivi, e servirà unicamente i due tratti di spiaggia attrezzata e accessibile anche per i diversamente abili. In particolare si tratta di quello in località Idrovora Lavorazione (zona Bufalara), passerella di accesso al pubblico Demanio marittimo 43 in via Lungomare al chilometro 21+200 e quello in località Incrocio Sant’Andrea Nord in prossimità della discesa 30 al chilometro 27+050.

In piazza Principessa Mafalda di Savoia e in località Idrovora Lavorazione sono i due capolinea di riferimento per le corse della navetta. Per informazioni e segnalazioni si può contattare il settore V – Qualità della vita del Comune di Sabaudia.

La navetta gratuita integra il servizio fornito dalla ditta Bianchi Sas, gestore del trasporto pubblico locale, al costo di 1,50 euro a corsa e offre il servizio di trasporto di persone con disabilità, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19:30, previa prenotazione al numero 0773-510334.

ORARIO CORSE

Ore 9 – Partenza da Sabaudia, piazza Principessa Mafalda di Savoia

Ore 9.30 – Partenza da Località Idrovora Lavorazione

Ore 11.30 – Partenza da Sabaudia, piazza Principessa Mafalda di Savoia

Ore 12 – Partenza da Località Idrovora Lavorazione

Ore 17 – Partenza da Sabaudia, piazza Principessa Mafalda di Savoia

Ore 17.30 – Partenza da Località Idrovora Lavorazione