martedì 28 Maggio 2024
spot_img

Sabaudia, Molella chiede al Sindaco la regolarizzazione dei nuclei abitativi

Il Sindaco di Sabaudia Giada Gervasi ha incontrato nei giorni scorsi i residenti della frazione di Molella. L’incontro, promosso dal comitato “Per il futuro di Molella”, ha visto una grande partecipazione di cittadini che hanno portato all’attenzione dell’Amministrazione comunale diverse problematiche, alcune annose, che li riguardano direttamente. Tra queste, la regolarizzazione dei nuclei abitativi risulta essere la più cara alla residenti. Altri temi affrontanti sono stati il rifacimento del manto stradale, della segnaletica orizzontale e verticale, il potenziamento dell’illuminazione pubblica e il decoro urbano.

Le questioni menzionate, oltre a risultare di assoluta attualità, trovano ragione di essere poste all’attenzione dell’Amministrazione comunale anche in vista delle opportunità offerte dalla recente normativa regionale che apre spiragli, tra l’altro, in ambito di riqualificazione urbana ed edilizia popolare.

Non poteva mancare un riferimento alla sicurezza, anche alla luce degli episodi delittuosi che si sono verificati nelle ultime settimane e che hanno colpito anche Molella. Su tale argomento è intervenuto il comandante della Polizia locale Daniele De Sanctis, il quale ha voluto ricordare alla cittadinanza come sia disponibile h24 un servizio di pronto intervento che prevede la presenza di tre agenti reperibili ogni notte. Oltre al sindaco, all’incontro hanno partecipato i consiglieri Francesca Avagliano, Gennaro Riccardi, Saverio Minervini ed Enzo Di Capua.

 

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img