martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Sabaudia, iscrizioni agli asili nido comunali: tempi e modi per presentare domanda

L’amministrazione comunale di Sabaudia ha aperto le iscrizioni agli asili nido “La Tana degli orsetti” in Via dei Sandalari, e “Bimbi punto e basta” in Via Migliara 47.

Entro il 10 giugno, si può presentare domanda per le bambine e i bambini nati dal 1 gennaio 2017 e per coloro che hanno compiuto tre mesi al momento dell’inizio dell’anno scolastico 2019/2020 (1 settembre 2019), con genitori residenti a Sabaudia o con almeno un genitore che presti attività lavorativa certificata nel comune pontino.

Pertanto, potrà richiedere l’iscrizione per il proprio figlio anche chi si trova fuori Sabaudia. In tal caso verrà compilata una graduatoria separata e su cui sarà applicata la retta di fascia Isee di appartenenza maggiorata del 100%.

Per il ritiro della documentazione è necessario rivolgersi all’ufficio di pubblica istruzione in Corso Vittorio Emanuele III, il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 12.30 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30.

Le graduatorie verranno pubblicate il 25 giugno prossimo.

Francesca De Meo
Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img