giovedì 8 Dicembre 2022

Sabaudia, in scena la Corrida di Molella tra natura, sport e gastronomia

Tutto pronto per la terza edizione della Corrida di Molella, l’iniziativa organizzata dal “Comitato per il futuro di Molella” del Presidente Roberta Ravagnin. Un appuntamento importante che, alla stregua di quanto avvenuto nelle passate edizioni, porterà nella caratteristica borgata immersa nel verde all’ombra del Circeo, centinaia di persone residenti nelle località limitrofe.

“Data l’attenzione che le istituzioni ci hanno dedicato, l’edizione 2017 è già di per sé un successo”, dichiara il vice presidente del Comitato organizzatore Enrico Veglianti. “In questa edizione possiamo godere della collaborazione del Comune di Sabaudia, della Pro Loco Sabaudia e dell’Atletica Sabaudia. La Corrida di Molella rappresenta un’occasione di aggregazione, che punta alla promozione del territorio attraverso l’attività sportiva e la convivialità. L’appuntamento è per domenica mattina a partire dalle 8,30 nel piazzale Chiesa di Molella per la registrazione e l’accreditamento con il quale, al costo di 10 euro, sarà possibile partecipare a tutte le iniziative in programma. Alle 9:30 si partirà per una competizione podistica di circa 10 chilometri, un itinerario suggestivo che passerà lungo la costa del Lago di Paola, toccherà i territori di Palazzo e si raggiungerà il sito della Fonte di Lucullo. Al rientro saranno servite pennette all’amatriciana con mozzarelle del nostro territorio”.

“Per ringraziare e salutare tutti i partecipanti”, conclude Veglianti nell’estendere l’invito a chiunque, “incluso nel prezzo di partecipazione, ognuno avrà a disposizione un biglietto della lotteria il cui vincitore si aggiudicherà una bicicletta”.

CORRELATI

spot_img
spot_img