domenica 25 Settembre 2022

Sabaudia, finisce con l’auto nella scarpata: è grave

Un uomo è finito con l’auto nella scarpata al margine della foresta del Parco nazionale del Circeo, sulla Migliara 58. L’incidente è avvenuto ieri, 28 aprile, verso le 21, quando il conducente di una Golf, dopo aver distrutto la segnaletica verticale ha terminato la corsa nel canale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno liberato l’automobilista, e gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure. L’uomo è stato quindi trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Le sue condizioni sono gravi.

Gli agenti della polizia stradale di Terracina hanno svolto i rilievi di rito per chiarire la dinamica del sinistro. Sono stati coadiuvati nella gestione del traffico dai volontari della Anc Sabaudia, coordinati dal maresciallo Cestra. Una delle carreggiate della Migliara 58 è stata infatti chiusa e il traffico è stato regolato a senso alternato. Alle 23 la via era stata liberata.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img