venerdì 7 Ottobre 2022

Sabaudia, derubano le moto in sosta sul lungomare ma si imbattono nei carabinieri e scappano

Ieri, intorno alle ore 15 e 30 a Sabaudia, esattamente lungo la strada provinciale Lungomare Pontino, i militari della locale stazione carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, intercettavano un’automobile. Alla vista degli uomini in divisa, il passeggero si allontanava precipitosamente a piedi lungo le vie circostanti facendo perdere proprie tracce; l’uomo alla guida del mezzo, invece, iniziava una fuga che terminava in un campo abbandonato in località Sacramento, dove abbandonava il mezzo e si dileguava tra la folta vegetazione. 

Gli uomini dell’arma procedevano alla perquisizione del mezzo e, al suo interno, rinvenivano sei “bauletti”, asportati poco prima su alcune moto in sosta sul lungomare.

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre il veicolo su cui viaggiavano i due uomini è stato sottoposto a sequestro. Sono tutt’ora in corso indagini volte all’identificazione dei responsabili dei furti.

Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti, laureato in discipline giuridiche con un master in giornalismo multimediale. Ha avuto diverse esperienze nelle redazioni di media digitali appassionandosi di cronaca.

CORRELATI

spot_img
spot_img