domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Sabaudia, controllori aggrediti sul Cotral: solidarietà dell’azienda

Attimi di paura ieri pomeriggio, 22 gennaio, a Sabaudia sul pullman Cotral della corsa San Felice Circeo – Roma. Due controllori sono stati aggrediti, poco dopo le 15, a Sabaudia, in località Bella Farnia, per aver chiesto ad un passeggero il biglietto.

L’uomo che non aveva il ticket di viaggio ha reagito prima spintonando i due verificatori e poi colpendo uno di loro al volto con due pugni. Un comportamento increscioso che ha richiesto l’intervento dei carabinieri.

I militari del comando provinciale hanno identificato il passeggero e nei suoi confronti è scattata una denuncia per lesioni, minacce e interruzione di pubblico servizio.

La Presidente e i vertici dell’azienda intanto hanno espresso solidarietà ai verificatori aggrediti mentre facevano il proprio lavoro.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img