Sabaudia, ancora incendi dolosi. Il PD: destinare la tassa di soggiorno alla sicurezza

di Redazione – Tornano in azione i piromani a Sabaudia, proprio nella notte tra martedì e mercoledì le fiamme hanno distrutto due automobili parcheggiate in via del Ginepro.

Su questo episodio è intervenuto il PD che già aveva criticato le somme eccessive con le quali il Comune ha finanziato “eventi fini a se stessi” e che adesso propone di destinare la tassa di soggiorno alla sicurezza.

“Visto che sono aumentate del 30% le presenze negli alberghi di Sabaudia come ha recentemente sostenuto Lucci – scrivono i democratici -, e di conseguenza è aumentata del 30% il gettito della tassa di soggiorno dovuta, dagli operatori del settore, destinare tale incremento delle entrate al comparto della sicurezza, potrebbe essere una idea”.

SABAUDIA, FURTO LAMPO IN UNA GIOIELLERIA DEL CENTRO: BOTTINO DA 380MILA EURO

SABAUDIA, INCENDIO DOLOSO A COLLE PIUCCIO: TRE AUTO DISTRUTTE DALLE FIAMME

CORRELATI

spot_img
spot_img