Ruba una Range

Ruba una Range Rover a Bologna e viene bloccato sulla Pontina. Ieri pomeriggio, 19 aprile, è stata segnalata la probabile presenza sulla strada regionale 148 di una potente Range Rover sport di colore nero rubata nella mattinata a Bologna.

La polizia stradale ha intercettato la vettura prima di Aprilia che viaggiava a velocità sostenuta in direzione Latina. Immediato è scattato l’inseguimento fino alle porte di Latina dove, grazie alla professionalità del personale della Polstrada di Aprilia che, con manovre adeguate, senza mettere in pericolo gli altri utenti della strada, sono riusciti a bloccare il veicolo.

Il conducente è stato identificato. Si tratta di un cittadino marocchino di 34 anni, privo di documenti d’identità e della patente di guida. L’uomo visti i precedenti penali e la sua pericolosità sociale è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e portato presso il carcere di Latina.

Il veicolo del valore di 60 mila euro verrà restituito al legittimo proprietario. Nell’ambito degli stessi servizi di controllo qualche giorno fa la polizia stradale di Aprilia ha recuperato un’altra Land Rover sport del valore di 90mila euro a cui erano già stati modificati telaio e numero di targa.