mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

Ruba un portafogli sul treno: bloccato dai carabinieri a Latina Scalo

Nel corso del pomeriggio del 22 aprile 2024, un intervento coordinato tra i Carabinieri della Sezione Radiomobile e quelli della Stazione di Latina Scalo ha portato all’arresto di un giovane ladro all’interno della stazione ferroviaria di Latina Scalo. L’individuo, sorpreso a rubare il portafogli di una donna a bordo di un treno regionale, è stato prontamente bloccato e tratto in arresto dai militari, che sono intervenuti efficacemente direttamente sul vagone.

Dopo aver ricevuto segnalazione del furto, i Carabinieri sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a recuperare il portafogli sottratto nascosto in uno dei cestini dei bagni della stazione. L’oggetto è stato successivamente restituito alla proprietaria, sollevando la vittima dallo stress dell’evento.

L’operazione di ieri si inserisce in un più ampio piano di sicurezza che prevede continui controlli nei punti nevralgici del trasporto pubblico, compresi gli scali ferroviari e i terminal degli autobus, per prevenire ulteriori episodi di furto e garantire la sicurezza dei cittadini.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img