venerdì 1 Marzo 2024
spot_img

Ruba infissi in alluminio da uffici comunali: 42enne arrestato in provincia di Latina

Nella mattinata dell’11 febbraio, ad Aprilia (LT), i Carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile hanno operato un arresto in flagranza di reato nei confronti di un cittadino classe 82 residente nella zona. L’uomo è stato sorpreso mentre asportava materiali e parti di infissi in alluminio da una struttura comunale utilizzata come uffici amministrativi. L’arresto è stato eseguito con tempestività, e il soggetto è stato successivamente posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina per il rito direttissimo di convalida, programmato oggi.

L’asportazione di materiali da una struttura comunale rappresenta un atto illecito e dannoso per la collettività. I Carabinieri hanno agito con prontezza per garantire la tutela del patrimonio pubblico, assicurando il responsabile del reato alle autorità competenti.

Il materiale sottratto è stato recuperato e restituito alle autorità preposte. Questo intervento delle forze dell’ordine sottolinea l’importanza della vigilanza e del rapido intervento per preservare i beni pubblici e garantire la sicurezza della comunità.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img