martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Ruba dentro le auto in sosta: arrestato 39enne di Priverno

Nel giro di meno di un anno, un individuo di 39 anni, residente a Priverno, avrebbe compiuto non meno di cinque furti all’interno di altrettante autovetture. Per questo è stato arrestato. Gli episodi criminali si sono susseguiti rapidamente, portando all’emanazione di due ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei suoi confronti, l’ultima delle quali è stata notificata meno di una settimana fa.

Le autorità hanno stabilito che l’uomo è responsabile di una serie di furti avvenuti a partire da settembre 2022. In questi episodi, ha rubato vari oggetti di valore dalle auto bersagliate. In una circostanza particolare, è riuscito a impossessarsi di una somma consistente di denaro, pari a 1.100 euro, che si trovava all’interno di una borsa nell’auto rubata.

L’operato del ladro è stato oggetto di attenta indagine da parte dei Carabinieri della Stazione di Priverno. Questi ultimi, in ottemperanza all’ordine di custodia cautelare emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, hanno notificato il provvedimento al 39enne, che già versava agli arresti domiciliari per reati analoghi.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img