venerdì 1 Marzo 2024
spot_img

Roccasecca dei Volsci, troppi contagi: annullati gli eventi delle festività

Anche il Comune di Roccasecca dei Volsci annulla gli eventi in programma per queste festività. L’annuncio è del sindaco Barbara Petroni che invia un messaggio anche su Facebook: “Considerato il notevole aumento dei contagi, alla luce del nuovo decreto in materia di manifestazioni pubbliche, comunico che tutti gli eventi relativi al periodo Natalizio sono annullati.
Invito la cittadinanza ad evitare di esporsi a situazioni che possano incrementare il numero dei contagi. Invito chiunque si trovi in vacanza a sottoporsi ad un tampone di controllo al rientro ed a ripeterlo dopo qualche giorno.
Invito chiunque dovesse riunirsi per il Capodanno in abitazioni private, che coinvolgano persone diverse dal nucleo convivente, a sottoporsi a tampone antigenico rapido nelle 24 ore antecedenti.
Raccomando a tutti la massima attenzione e prudenza e, soprattutto, invito la cittadinanza ad evitare luoghi affollati o eccessivamente frequentati”.
 
Le raccomandazioni sono sempre le stesse e vanno seguite puntualmente: indossare sempre la mascherina, anche all’aperto, disinfettate spesso le mani, mantenete le distanze, evitare baci e abbracci e vaccinarsi.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img