martedì 31 Gennaio 2023

Roccasecca dei Volsci, Acqualatina installa il pannello informativo stabile a led

Sono stati ultimati i lavori dei tecnici di Acqualatina per l’installazione del pannello informativo stabile a led a Roccasecca dei Volsci. Si tratta di uno dei canali di comunicazione ai cittadini pensati nei mesi di maggiore siccità, su proposta dei sindaci.

“Questo strumento – ha detto il primo cittadino Barbara Petroni – risulta particolarmente importante, per la diffusione capillare delle informazioni, in un territorio come quello di Roccasecca dei Volsci”.

“L’installazione – ha aggiunto l’amministratore delegato di Acqualatina Raimondo Besson – è segno tangibile della collaborazione tra la nostra Società e le Amministrazioni Locali”.

“Grazie all’accordo preso con Acqualatina – ha continuato Petroni – potremo utilizzare il totem per ogni informazione di pubblico interesse e non solo per comunicazioni sul servizio idrico”.

“Il supporto alle necessità del territorio – ha concluso l’amministratore delegato – è parte fondamentale della missione aziendale e, mai come in questi mesi, il confronto continuo con i Comuni è stato e continua a essere preziosissimo. I pannelli informativi, dunque, si vanno ad aggiungere ai numerosi strumenti da noi già utilizzati per fornire un’informazione quanto più capillare possibile: dalla diffusione di comunicati su stampa, radio, tv ed email di Enti e Istituzioni, sino a strumenti più moderni e capillari come l’invio massivo di sms, il sito web e la pagina Facebook”.

CORRELATI

spot_img
spot_img