sabato 13 Aprile 2024
spot_img

Roccagorga, ricoperto il ruolo di segretario comunale: prende servizio la dottoressa Parisi

Il comune di Roccagorga ha provveduto, in questi giorni, a coprire un posto all’interno del proprio organigramma che era vacante da anni.

Si tratta della posizione di segretario comunale presso.

Con decreto sindacale n 2 del 02-02-2021 è stato infatti nominato il Segretario Comunale titolare, contestualmente comunicato all’Agenzia dei Segretari, nella figura della dottoressa Francesca Parisi.

È nota la carenza di segretari comunali, soprattutto nei Comuni di piccole dimensioni, e infatti a Roccagorga il posto risultava vacante dal 3 ottobre 2018.

Francesca Parisi ha presentato la propria candidatura nel mese di dicembre scorso e dopo un incontro interlocutorio che si è rivelato molto proficuo è stato avviato l’iter procedurale finalizzato alla sua nomina di segretario titolare.

“L’Amministrazione comunale ringrazia la dottoressa Imperia Tolfa che in questi anni ha svolto la funzione di Segretario Comunale vicario, svolgendo egregiamente tale ruolo – afferma il sindaco di Roccagorga, Nancy Piccaro – con spirito di servizio e senso di abnegazione al dovere, rendendo così possibile il normale svolgimento delle attività dell’Ente. Sono convinta che il nuovo segretario comunale saprà fornire un apporto di grande professionalità alle attività amministrative dell’ente, con beneficio per l’intera macchina comunale e per i cittadini”.

Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti, laureato in discipline giuridiche con un master in giornalismo multimediale. Ha avuto diverse esperienze nelle redazioni di media digitali appassionandosi di cronaca.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img