Una buona notizia dopo alcuni giorni di tensione e di misure atte a mantenere massima l’attenzione verso la diffusione del coronavirus a Roccagorga.

Tutti i dipendenti comunali, sottoposti a controlli sanitari perché  contatti diretti del soggetto positivo, hanno ricevuto risposta del tampone eseguito ed il risultato è negativo
“Questo – spiega un posto sui sociale del Comune – ci rassicura molto e ci permette di tirare un sospiro di sollievo. Auspichiamo lo stesso esito per tutti i cittadini che si trovano in quarantena. Ricordiamo che i tamponi verranno eseguiti a tutti coloro già messi in isolamento dalla Asl domani mattina, lunedì 21 settembre 2020″.
La postazione sarà operativa in zona Prati, località Prunacci, a partire dalle 9 e 30 e si protrarrà fino al termine dei tamponi e comunque non prima delle 14.
“Si raccomanda quindi di cercare, per quanto possibile, di non accalcarsi – concludono – tutti alle nove e trenta e di usare molta pazienza in quanto il lavoro dei sanitari durerà diverse ore”.