mercoledì 28 Settembre 2022

Roccagorga, arrivano i primi risultati dei tamponi: un solo caso riscontrato

Un avviso comparso pochi minuti fa sulla pagina facebook del comune di Roccagorga, ha aggiornato i cittadini sui primi esiti dei tamponi fatti in paese, dopo i tanti casi di coronavirus riscontrati. 

Ecco cosa scrivono: “Avviso alla cittadinanza. Stanno arrivando alcune delle risposte dei tamponi effettuati ieri, per fortuna con molta celerità considerato che abbiamo finito ieri pomeriggio dopo le 17.

Finora risulta un solo caso di positività, riguarda una persona che ha partecipato alla festa di cui si è già parlato in questi giorni.

La persona in questione è stata già contattata dalla Asl per le opportune ulteriori disposizioni.

Invitiamo tutti gli altri a stare tranquilli, se non hanno ricevuto nessuna comunicazione ed a mantenere il rispetto della quarantena ed, anche in casa, a seguire regole accurate di igiene e distanziamento , evitando di condividere con i familiari oggetti di uso personale, stoviglie, bicchieri, asciugami ecc.

Sarà nostra cura avvisare quando tutte le risposte saranno arrivate con la speranza di fermarci a questo unico caso.

Auguriamo pronta guarigione ed esprimiamo il sostegno di tutta la comunità ai soggetti colpiti dal visita”.

In attesa di avere il quadro completo, un sospiro di sollievo. 

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img