martedì 31 Gennaio 2023

Roberto Tammetta nel direttivo regionale di Federmoda Lazio, un riconoscimento per i commercianti di Latina

di Redazione – Roberto Tammetta è stato nominato componente del direttivo regionale della neo costituita FederModa Lazio. Presidente della nuova confederazione è stato eletto Massimiliano De Toma.

“E’ un importante riconoscimento per l’intero comparto del commercio della nostra città – ha commentato Italo Di Cocco, Presidente ASCOM- Confcommercio di Latina – e sono certo che egli, che tra l’altro è membro del Direttivo ASCOM, saprà contribuire alle iniziative di contrasto della contraffazione e dell’abusivismo commerciale che la FederModa Regionale svilupperà per garantire un sistema commerciale più sano a garanzia degli operatori del settore e dei consumatori”.

Anche il presidente di Confcommercio, Vincenzo Zottola, si è voluto complimentare con Tammetta, titolare di Sposabella, “Siamo onorati, come Confcommercio di Latina – ha detto – per avere tra i nostri associati Roberto Tammetta, rappresentante di una storica famiglia di operatori commerciali che da ben tre generazioni ha dato lustro alla città di Fondi ed al commercio dell’intera Provincia di Latina avendone contribuito da circa 100 anni al suo sviluppo ed alla sua crescita. Sono certo che egli saprà ben operare per far sentire a livello regionale la voce degli operatori commerciali del settore abbigliamento che stanno attraversando un difficile momento a causa della crisi, del calo dei consumi e della contraffazione. L’esperienza, la serietà e la qualità sono le armi vincenti dei nostri operatori che possono trovare in Tammetta un valido rappresentare per il rilancio della FederModa anche nella Provincia di Latina”.

CORRELATI

spot_img
spot_img