domenica 14 Aprile 2024
spot_img

Roberto Cupellaro lascia il CdA di ABC: “Dimissioni per motivi personali”

Roberto Cupellaro ha presentato le dimissioni dal CdA dell’azienda speciale ABC di Latina. Il manager ha anticipato la decisione di qualche giorno al sindaco Damiano Coletta e ieri ha ufficializzato la sua scelta. Ma nessuno strappo. “Ho dato le dimissioni per motivi strettamente personali, ho un nuovo impegno nella sanità privata. ABC merita attenzione al 100%, c’è tanto lavoro da fare”. Insomma, il nuovo incarico di Roberto Cupellaro sottraeva troppo tempo all’azienda speciale di Latina, dove invece serve un impegno maggiore e costante. Ma non ci sono dissidi interni, anzi c’è invece la soddisfazione per aver contribuito all’avvio di questo progetto per il territorio.

Roberto Cupellaro è anche nel CdA di Acqualatina. In questo caso ha confermato la disponibilità a rimanere, “se mi vogliono”, dice. Perché, spiega, il suo mandato volge al termine, lui ha presentato nuovamente la candidatura rispondendo all’apposito avviso pubblico per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. L’obiettivo è quello di assistere i sindaci nella ripubblicizzazione del servizio idrico, un percorso nel quale ha già dato un enorme controbuto alle recenti assemblee dei sindaci dell’Ato 4.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img