domenica 3 Dicembre 2023

Roberto Casalino al concerto contro la mafia di Ostia voluto da Federica Angeli

Roberto Casalino si esibirà sul palco del concerto contro la mafia, previsto a Ostia il 30 settembre prossimo, fortemente voluto dalla giornalista Federica Angeli. Lo annuncia lo stesso cantautore di Latina in un post su Instagram.

“Ci sono persone che fanno della legalità e della lotta alla mafia la propria ragione di vita – scrive Casalino – senza farsi intimorire e anche a costo di dover vivere sotto scorta e limitare la propria libertà. Federica Angeli è una di queste persone. E sono onoratissimo di accettare il suo invito a partecipare al concerto: insieme si può contrastare ogni forma di prepotenza, violenza, silenzio e omertà”.

“Perché chi sceglie di stare dalla parte del giusto – continua il cantante – non va mai lasciato solo! Un messaggio che lanceremo attraverso la musica. Ci vediamo domenica 30 settembre dalle 21.30 all’Arena del porto tristico di Ostia per un grande concerto. Ci sarò anche io, insieme ad altri grandi artisti e amici”. Poi lancia l’hashtag #ostiasiamonoi con un cuore a sigillare la vicinanza all’evento e a quello che rappresenta.

Il 30 settembre si terrà un torneo di calcetto con Carlo Zampa, la presentazione di “A mano disarmata” di Federica Angeli e, per finire, il concerto di Nek, Fabrizio Moro e altri artisti.

Federica Angeli è nota per le sue inchieste sulla mafia romana e di Ostia in particolare. Dal 2013 vive sotto scorta per le minacce ricevute per il suo lavoro.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img