mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

Roberta Lombardi a Latina, il programma inizia con una visita al Tribunale

Il suo arrivo era previsto per le 9.30, invece Roberta Lombardi, candidata presidente alla Regione Lazio, per il Movimento 5 Stelle, è arrivata questa mattina con una mezz’ora di ritardo in Tribunale per una visita nell’ambito di un tour a Latina che toccherà alcuni punti nevralgici della città.

Prima di lei erano arrivati altri rappresentanti del Movimento 5 stelle che hanno incontrato il dirigente amministrativo del Tribunale di Latina, Aniello Palombo, e il presidente della sezione civile Antonio Masone. Il presidente del Tribunale Caterina Chiaravalloti invece non era presente, perché impegnata con gli incontri per l’inaugurazione dell’anno giudiziario a Roma che si terrà domani.

Roberta Lombardi sta visitando ora l’ospedale Goretti di Latina, così da rendersi conto delle problematiche del capoluogo pontino. Si recherà quindi prima di pranzo alla fabbrica Sicamb e visiterà la discarica di borgo Montello.

Nel pomeriggio raggiungerà Sermoneta, dove incontrerà i cittadini, le associazioni e gli imprenditori locali e i rappresentanti del consiglio comunale. Poi tornerà a Latina alle 18 per un evento sulla Legalità in piazza con Alessandro Di Battista, Luca Frusone, Fabio Massimo Castaldo e Gaia Pernarella. Ceneranno infine al ristorante Sapori Antichi di via Nascosa.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img