lunedì 30 Gennaio 2023

Rissa tra due gruppi di giovani in provincia di Latina: un ferito con arma da taglio

Si sono fronteggiati prima dentro il locale, quindi fuori, e per poco non ci scappava il morto. Maxi rissa nella notte tra sabato e domenica allo Smaila’s di Campoverde, frazione di Aprilia.

Protagonisti due gruppi di giovani che si sono fronteggiati, come al solito, per futili motivi (una parola o un commento fuori luogo) senza considerare lo stato di alterazione dettato dall’alcool. Vista la situazione sono intervenuti i buttafuori che hanno ‘invitato’ gli esagitati a lasciare il locale. La situazione però non è migliorata, anzi. Si è scatenata una vera e propria rissa nel centro storico del borgo. Urla, minacce e, infine, le botte. Un caso totale, nel corso del quale qualcuno ha utilizzato un oggetto appuntito, con ogni probabilità un cacciavite. A farne le spese un giovane di Aprilia, rimasto ferito.

A riportare la calma ci hanno pensato i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, arrivati sul posto assieme all’ambulanza del 118, che ha soccorso il ferito trasferendolo d’urgenza al pronto soccorso di via delle Palme di Aprilia. Le sue condizioni di salute sono comunque buone ed è stato già ascoltato dalle forze dell’ordine.

Non solo. I Carabinieri hanno avviato le ricerche dei ragazzi coinvolti nella rissa, rintracciati poco dopo a Norma, dove erano rimasti coinvolti in un incidente. Gli aggressori sono stati quindi fermati ed identificati. Si tratta di due ventenni.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img