giovedì 29 Settembre 2022

Riparte il Giro dell’Agro Pontino

Il serpentone dei ciclisti sarà protagonista domenica 23 maggio di una nuova ed entusiasmante avventura alle prese con 64 km di tracciato che prenderà il via da Velletri.

Riparte così il “Giro dell’Agro Pontino” di Opes con la 3° tappa organizzata dalla Asd Center Bike per 8 giri da 8 km ciascuno con partenza alle 8.30

Il percorso interesserà Via Sole Luna, S.P. 87/b Velletri/Nettuno per quattro km fino all’intersezione con via Passo dei Coresi e si prosegue in via Di Carano per poi ritornare al punti di partenza.

Il Giro dell’Agro Pontino fa parte degli eventi di interesse nazionale e si realizza nel rispetto delle norme anti-covid. La partecipazione è riservata agli atleti delle squadre iscritte.

Le iscrizioni si chiuderanno il venerdì prima della gara alle ore 22 e tutti i partecipanti saranno tenuti a consegnare, la mattina della gara, un’apposita autocertificazione Anti-Covid.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img