mercoledì 18 Maggio 2022

Riapre Bella Cina, finiti i lavori al ristorante di via dei Volsci

Riapre il ristorante Bella Cina a Latina, dopo la chiusura temporanea per consentire una serie di interventi alla struttura dell’immobile il locale specializzato in cucina cinese, ma anche giapponese e thailandese, torna operativo.

A comunicarlo è il titolare del ristorante Hu Yong, da tutti conosciuto come Ugo, che aveva già replicato alla notizia secondo cui il locale di via dei Volsci sarebbe stato chiuso dai NAS per problemi di igiene in cucina spiegando che si trattava di una “semplice sospensione a titolo temporaneo dell’attività commerciale al fine di porre in essere una serie di interventi come sostituzione mattonelle lesionate, tinteggiatura soffitto ecc..”.

A seguito del riscontro delle autorità preposte che hanno verificato il rispetto di tutta la normativa vigente il locale ha riaperto già venerdì sera.

“Nonostante il tentativo di qualcuno di danneggiare l’immagine e la credibilità di un’attività da me esercitata con passione da oltre 16 anni nella città di Latina – scrive ancora Ugo in una nota – sono a ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto e ci sono state vicine anche nei momenti di difficoltà”.

CORRELATI

spot_img
spot_img