venerdì 19 Luglio 2024
spot_img

Rapinò e picchiò un ragazzo alle autolinee, 22enne condannato a 4 anni e 6 mesi

Aveva rapinato un ragazzo alle autolinee di Latina portandogli via il cellulare e malmenandolo. Oggi Luciano Florin Carpaci è stato condannato a 4 anni e 6 mesi di reclusione. Si è concluso così il processo davanti al collegio del Tribunale di Latina presieduto dal giudice Valentini, a latere Fosso e Castriota. Il pubblico ministero Marco Giancristofaro ha chiesto 6 anni di carcere. Dopo la discussione dell’avvocato Emanuele Farelli i giudici hanno riconosciuto le attenuanti generiche e condannato il 22enne a 4 anni e 6 mesi.

L’episodio risale al 4 novembre del 2016. Il giovane aveva preso di mira un coetaneo e dopo averlo spintonato gli ha sottratto il telefonino. Poi per fuggire aveva colpito il malcapitato con una ginocchiata sul torace, procurandogli la frattura di una costola.

Florin rispondeva anche di un furto all’interno della lavanderia di via Villafranca.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img