Home Cronaca Rapine e scippi a Latina, fermato un 34enne

Rapine e scippi a Latina, fermato un 34enne

0

Preso l’autore di diverse rapine e furti con strappo compiuti nelle ultime settimane a Latina. La polizia ha sottoposto alla misura del fermo di indiziato di delitto di iniziativa un 34enne.

L’uomo, J.M. di34 anni, già noto alle forze dell’ordine e vicino ad un noto sodalizio criminale del capoluogo, sarebbe secondo gli investigatori, l’autore di almeno due eventi criminali ed è stato intercettato dagli agenti della Squadra Mobile mentre andava alla stazione ferroviaria di Latina, forse per allontanarsi e far perdere le proprie tracce.

Le indagini della questura sono state sia di tipo tradizionale – con una assidua attività di pattugliamento su strada – sia di natura tecnica, mediante l’esecuzione di numerosi e ripetuti sopralluoghi nelle aree dove l’uomo aveva colpito e l’acquisizione di una quantità considerevole di materiale video, attentamente esaminata.

In aggiunta ai due episodi contestati e per i quali è scattato il fermo, gli investigatori stanno raccogliendo ulteriori elementi in relazione ad altri colpi che potrebbero vederlo coinvolto.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito nel carcere Regina Coeli di Roma.

Exit mobile version