domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Rapinarono un uomo lo scorso ottobre: in manette due pontini

Nella mattinata del 10 febbraio, i Carabinieri delle Stazioni di Priverno e Pontinia hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Latina nei confronti di due cittadini, un 33enne residente a Priverno e un 34enne residente a Pontinia. L’arresto è avvenuto in esecuzione delle indagini svolte in seguito a un episodio di rapina avvenuto nell’ottobre del 2023 a Pontinia.

I due soggetti erano stati precedentemente denunciati per “rapina in concorso” nei confronti di un cittadino di nazionalità marocchina classe 1970. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno fornito gli elementi necessari per l’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare, che è stata condivisa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Latina.

Dopo le formalità di rito, il 33enne e il 34enne sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Latina, rimanendo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. L’operazione rappresenta un importante passo avanti nell’azione delle forze dell’ordine per garantire la giustizia e reprimere fenomeni criminali sul territorio.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img