martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Rapina un negozio e picchia il titolare: arrestato dai carabinieri in provincia di Latina

I Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno arrestato un uomo di 35 anni, residente nella stessa città, per rapina avvenuta nel corso della serata del 21 febbraio. L’episodio si è verificato in un negozio di generi alimentari dove l’arrestato, dopo aver minacciato e insultato il titolare, ha sottratto una somma di denaro.

Dettagli dell’Evento

L’individuo, dopo aver raccolto diverse bottiglie di birra, si è rifiutato di pagare al momento del checkout, minacciando il titolare del negozio, un cittadino indiano classe 1981 residente a Sabaudia. La situazione è degenerata quando l’aggressore ha fisicamente attaccato il commerciante, asportandogli 60 euro dalla tasca dei pantaloni.

Risposta delle Forze dell’Ordine

Grazie all’immediato intervento dei Carabinieri, è stato possibile individuare e arrestare il responsabile della rapina, assicurando una pronta risposta a un atto di violenza che ha turbato la tranquillità della comunità locale.

Condizioni della Vittima

Il titolare del negozio ha ricevuto le cure del personale del 118, che ha diagnosticato escoriazioni al volto e un trauma nasale. Fortunatamente, non sono state rilasciate prognosi gravi, ma l’evento ha senza dubbio lasciato un segno nella vittima e nell’intera comunità di Sabaudia.

**Provvedimenti Adottati

Dopo le necessarie formalità, l’uomo arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria competente.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img