martedì 21 Marzo 2023

Armi in mano rapina una farmacia. Attimi di terrore ad Aprilia

Avrebbe tradito una cadenza decisamente locale l’uomo che, armato, ieri sera ha messo a segno una rapina in via Carroceto, nel quartiere Gattone, a danno di una farmacia di Aprilia.

Tutto si è svolto in pochi attimi, intorno alle 19, quando un uomo, con indosso un casco da motociclista integrale, ha fatto irruzione nella farmacia Sant’Antonio. Una volta all’interno ha impugnato l’arma e si è diretto al bancone, ha minacciato la dottoressa e la dipendente facendosi consegnare i soldi contanti che erano nel registratore di cassa.

Qualche centinaio di euro il bottino, ancora in via di quantificazione. Le poche parole pronunciate, come detto, avrebbero fatto pensare ai presenti che si tratti di una persona del posto ed anche piuttosto giovane.

Allertati, sul posto sono giunti i Carabinieri di via Tiberio che si sono subito messi al lavoro ascoltando le testimonianze dei presenti e facendo la conta delle telecamere della zona. L’acquisizione dei filmati potrà accertare se la persona ha agito da solo oppure no, e che via ha preso per far perdere le proprie tracce.

CORRELATI

spot_img
spot_img