martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Calcio a 5, Rapidoo Latina vola in serie A1, i nerazzurri firmano l’impresa

di Redazione – La Rapidoo Latina batte il Futsal Potenza e vola nella massima categoria di calcio a 5. Un’impresa quella dei pontini che in cinque anni di presidenza La Starza hanno conquistato la A2 prima e la A1 adesso.

Un’impresa che anche il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha voluto elogiare “A nome personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città, invio le mie felicitazioni e i miei complimenti alla Rapidoo Latina Calcio a 5, che, disputando un grandissimo campionato, è riuscita ad arrivare alla massima categoria”.

Il primo cittadino ha tenuto a precisare come sia un “momento straordinario per lo sport nella nostra città in varie discipline sportive” e quindi assume ancora più valore questo “obiettivo raggiunto con forza, con coraggio e determinazione, grazie alle vittorie conquistate sul campo dai giocatori e dallo staff , ma che è anche il frutto dell’impegno e del grande lavoro della società, del presidente Gianluca La Starza, a cui vanno i miei più sinceri complimenti per aver portato la squadra, nell’arco della sua dirigenza, ad ottenere due promozioni, dalla serie B alla A2 e questa storica promozione in A1”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img