domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Radio Studio 93 festeggia 40+1 Anni: concerto speciale con Matthew Lee e Paolo Belli

 

Radio Studio 93, l’emittente radiofonica delle province di Latina e Roma, celebra oltre 40 anni di attività con un grande evento. La data da segnare è giovedì 18 luglio, dalle 21:00, in Piazza Roma ad Aprilia.

Un Evento per Celebrarlo Insieme

Il concerto, che fa parte degli Shopping Day organizzati dal Comune di Aprilia e dalla Pro Loco, è un’occasione per festeggiare con gli ascoltatori. Gli assessori alle Attività Produttive e Gestione Eventi, Carola Latini, e allo Spettacolo, Vittorio Marchitti, hanno sostenuto con entusiasmo l’iniziativa.

Un Po’ di Storia e il Ricordo di Nando

Radio Studio 93 è nata nel 1983 grazie a quattro ragazzi con un mixer e un vecchio giradischi. Tra loro c’era Nando Bisacco, conosciuto come “The Voice”, storico speaker e fondatore dell’emittente. Dopo la sua scomparsa il 31 dicembre 2022, la celebrazione dei 40 anni è stata posticipata. Quest’anno, i festeggiamenti sono dedicati a Nando, ricordando con affetto la sua passione per la musica.

La Festa del 18 Luglio

L’evento del 18 luglio sarà una serata speciale con Matthew Lee, noto come “The King of Rock ‘n’ Roll”. Matthew Lee, già ospite di Radio Studio 93 in passato, offrirà uno spettacolo adrenalinico con il suo virtuosismo al pianoforte, eseguendo brani originali e grandi classici del rock’n’roll, oltre a rivisitazioni di successi italiani.

Special Guest: Paolo Belli

Un altro amico di Radio Studio 93, Paolo Belli, salirà sul palco per un duetto unico con Matthew Lee. Paolo Belli, famoso per il suo sound pop-swing, ha collaborato con grandi esponenti della musica italiana e internazionale. Già protagonista della festa per i 30 anni nel 2013, Paolo Belli torna a celebrare con l’emittente in una serata che promette emozioni e sorprese.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img